BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada col furgone, grave 36enne: elisoccorso in azione a Cerete foto

Lo schianto verso le 8.30 di lunedì 14 agosto: l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro muretto e guardrail posti a fianco della strada

Grave incidente nella mattinata di lunedì 14 agosto lungo la strada provinciale 53 a Cerete Basso. Dalle prime informazioni pare che, verso le 8.30, il conducente di un furgone abbia perso il controllo e sia finito fuori strada andando a sbattere contro il muretto e il guardrail a fianco della carreggiata.

Alla guida del mezzo vi era un uomo di 36 anni che, in un primo momento, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Blu di Lovere; successivamente si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Sondrio. I sanitari hanno agito in codice giallo.

Incidente Cerete

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e i Vigili del Fuoco.

Il traffico lungo la provinciale ne ha risentito e si sono create colonne.

Incidente Cerete

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.