BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armata di bottiglia rotta danneggia 13 auto nel centro di Bergamo: arrestata foto

La donna è stata sorpresa da una volante della polizia mentre rigava le fiancate delle auto posteggiate: danni per migliaia di euro

Più informazioni su

Pomeriggio di follia per una donna sudamericana che domenica 13 agosto ha danneggiato 13 auto posteggiate in via San Bernardino, nel pieno centro di Bergamo.

Armata di bottiglia di vetro rotta, la 47enne ecuadoregna ha rigato tutte le macchine che ha trovato sul proprio percorso.

Erano le 17 e proprio in quel momento nella via è passata una volante della polizia che, notati gli strani movimenti della donna, le si è avvicinata fino a capire cosa stesse facendo. Gli agenti l’hanno immediatamente fermata, anche se ormai gran parte delle vetture posteggiate nella parte alta della via erano già state danneggiate.

La 47enne sudamericana, residente a Seriate, è stata arrestata. Dovrà rispondere, ora, dei danni causati alle 13 auto: si tratta di migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.