BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morso dal cane del nonno: brutta disavventura per un 14enne di Brignano

Pomeriggio di paura per un giovane della Bassa che venerdì 11 agosto è stato morso da un pastore bergamasco mentre giocava con alcuni amici

Brutta disavventura per un quattordicenne di Brignano Gera d’Adda, morso da un cane mentre stava giocando con alcuni amici.

È successo nella giornata di venerdì 11 agosto, attorno all’ora di pranzo. Un ragazzo di 14 anni stava giocando con alcuni amici nel cascinale di proprietà dei nonni, nelle vicinanze di via Caravaggio, quando, per motivi sconosciuti, è stato azzannato da un pastore bergamasco di grossa taglia di proprietà dei parenti, il quale si aggirava indisturbato all’interno dell’ampia corte della residenza.

Immediatamente allertati i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo, residente in una vicina via, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è finito sotto i ferri.

Il giovane, morso principalmente alla gamba, non è – fortunatamente – mai stato in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.