BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo schianto di Petosino, Matteo lascia una bimba di 8 anni fotogallery

"Ciao Matteo, proteggi la piccola Giulia". Un amico piange la scomparsa di Matteo Adami, il centauro vittima dello schianto avvenuto venerdì a Petosino.

“Ciao Matteo, proteggi la piccola Giulia”. Un amico piange la scomparsa di Matteo Adami, il centauro vittima dello schianto avvenuto venerdì a Petosino. L’uomo, 44 anni, di Ponteranica, lavorava come operaio alla fonderia Mazzucconi ad Ambivere, era sposato con Giancarla e padre una bimba di 8 anni.

Matteo adami

Amava le due ruote, Matteo, ma venerdì nella frazione di Sorisole, la Harvey, che pare fosse di un amico, l’ha tradito.

Secondo le prime ricostruzioni, lungo via Martiri della Libertà, che percorreva verso Ponteranica, prima ha urtato un’auto che viaggiava in direzione opposta e poi una seconda con alla guida una donna, con a bordo il figlio piccolo

Dopo lo scontro con le due auto l’Harley ha urtato a sua volta uno scooter di grossa cilindrata parcheggiato a bordo della strada.

Nel violento impatto Matteo Adami ha perso la vita, sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.