BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, quanto sei bella: rivivi la grande impresa del Mestalla

Dopo le vittorie con Lille e Borussia i nerazzurri battono anche gli spagnoli del Valencia e chiudono un precampionato più che positivo

Più informazioni su

Un colpo di testa di Toloi e un piattone sinistro di Palomino sono bastati all’Atalanta per servire l’impresa al Mestalla: Valencia battuto e precampionato chiuso con un’altra prestigiosa vittoria.

Gol Toloi

Prima di venerdì, infatti, i nerazzurri avevano messo ko il Lille prima, nel Trofeo Bortolotti, e il Borussia Dortmund poi.

Tre amichevoli di lusso nelle quali gli uomini di Gasperini hanno giocato senza paure, a viso aperto, conquistando tre vittorie in modo assolutamente meritato.

In Spagna l’ultimo test prima dell’inizio della serie A: domenica 20 agosto, alle 18, Gomez e compagni ospiteranno la Roma di Di Francesco. Se le premesse sono queste, ci sarà da divertirsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.