BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non solo coppie che scoppiano: Angelina Jolie e Brad Pitt forse di nuovo insieme

Angelina Jolie avrebbe fermato le pratiche del divorzio da Brad Pitt.

Più informazioni su

Non solo coppie che scoppiano a Ferragosto. Per tutti i tifosi dei Brangelina, che non avevano accettato la loro separazione, arriva la notizia di un riavvicinamento della splendida coppia hollywoodiana.

Angelina Jolie avrebbe fermato le pratiche del divorzio da Brad Pitt. A riportare la notizia è Us Weekly, secondo cui i due non hanno più consegnato i documenti necessari a ufficializzare la loro separazione. Il motivo, secondo la fonte citata dalla rivista, è che Angelina sarebbe ancora innamoratissima di Brad e quindi pronta a riaccoglierlo visto che nel frattempo lui è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol.

Da almeno otto mesi l’attore, che per sua stessa ammissione beveva ogni giorno, non tocca più un goccio d’alcol, anche per amore di Jolie e dei loro sei figli. E, visto che questo era il desiderio dell’attrice e che proprio il vizio del marito l’aveva portata all’esasperazione, ora finalmente potrebbero esserci i presupposti per riunire la numerosissima famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.