BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiedono aiuto per cani fuori dai supermercati, ma senza permesso: allontanati

Dopo accurate verifiche, nella giornata di giovedì 10 agosto, le forze dell'ordine hanno provveduto ad allontanarli

Più informazioni su

Cercavano anche le offerte per i cani, ma non avevano alcun permesso. Per questo motivo sono stati allontanati dal territorio di Clusone i due uomini che da qualche giorno si piazzavano all’entrata dei supermercati della località Baradello chiedendo fondi per soccorso veterinario, protezione civile e tutela ambientale.

Dopo accurate verifiche, nella giornata di giovedì 10 agosto, le forze dell’ordine hanno provveduto ad allontanare gli uomini.

È stato rilevato che non possedevano i requisiti necessari per svolgere questa attività. I due soggetti avrebbero alle spalle diverse denunce per situazioni simili a quella di Clusone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.