BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tredici dosi di cocaina: arrestato 27enne a Pradalunga

Il personale della Squadra Mobile di Bergamo ha tratto in arresto H.M., di origini marocchine, classe 1990, con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale

La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città e in provincia, l’attività straordinaria di controllo del territorio e di repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un mirato servizio, finalizzato anche alla repressione dei reati predatori, personale di questa Squadra Mobile, in Pradalunga, ha tratto in arresto il cittadino marocchino H.M. (classe 1990), con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il predetti veniva controllato sulla pubblica via, in Pradalunga, ma il marocchino si dava a precipitosa fuga, disfacendosi di 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di 8 grammi circa, prontamente recuperate dal personale, che provvedeva altresì a bloccare il fuggitivo.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata nell’appartamento a lui in uso, consentiva di rinvenire materiale utile al confezionamento e la somma di euro 4.185 in banconote di vario taglio

Per tali ragioni H.M. veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.