BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raccolta dei rifiuti, ecco cosa cambia a Bergamo a Ferragosto

Martedì 15 agosto il servizio di igiene urbana subirà le seguenti variazioni.

Città Alta: la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Villaggio degli Sposi e Grumello del Piano: La raccolta dei rifiuti indifferenziati sarà posticipata a mercoledì 16 agosto con inizio alle ore 6, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Colognola: la raccolta dei rifiuti indifferenziati sarà posticipata a mercoledì 16 agosto con inizio alle ore 6, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Monterosso: la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Redona: la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
San Tomaso, zona A: la raccolta della carta sarà anticipata alle ore 6, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
San Tomaso, zona B, Carpinoni, Carnovali: le raccolte del vetro/barattolame e della plastica saranno anticipate alle ore 6, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Centro Nord: le raccolte della carta e dei rifiuti indifferenziati saranno posticipate a mercoledì 16 agosto con inizio alle ore 14, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Centro Ovest: la raccolta del vetro/barattolame sarà posticipata a mercoledì 16 agosto con inizio alle ore 14, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.
Centro Ovest Utenze Commerciali: la raccolta del vetro/barattolame sarà posticipata a mercoledì 16 agosto con inizio alle ore 14, mentre la raccolta dei rifiuti organici non verrà effettuata.

I calendari di raccolta degli altri quartieri cittadini non subiranno variazioni.
La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.