BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno rubato lo scooter, riconoscete questo ladro?”

Più informazioni su

Il furto del T-Max bianco parcheggiato in viale Italia 60 ad Almè è avvento martedì 8 agosto alle 17.02. Una data e un orario preciso, rilevato dalle telecamere che mostrano il ladro mentre si allontana con la moto.

L’appello dei proprietari: “Possibile che nessuno abbia visto in faccia quest’uomo?”. La domanda è più che lecita, visto che viale Italia è la strada che collega Bergamo con la Valle Brembana ed è sempre trafficatissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lucio1974dgl

    Le auguro che possa ritrovare lo scooter, ma fossi in Lei non ci metterei un solo cent sulla speranza. Buina fortuna e non si lasci abbattere!