BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cene, pianta pericolante dopo la pioggia: intervengono i vigili del fuoco

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga che, con la loro autoscala, hanno rimesso in sicurezza l’intera area

Più informazioni su

In Val Seriana proseguono i danni provocati dalle forti piogge che si stanno abbattendo in questi giorni sulla provincia di Bergamo: nella serata di mercoledì 9 agosto è stata segnatala una pianta pericolante a Cene, in via Campione.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga che, con la loro autoscala, hanno rimesso in sicurezza l’intera area. I pompieri hanno avuto la collaborazione dei fratelli Camisa che, con il trattore e il verricello, hanno dato una grande mano nelle operazioni.

L’intervento è durato per ben due ore: dalle 20 fino a dopo le 22, quando i Vigili del Fuoco hanno fatto rientro alla sede del distaccamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.