• Abbonati
Gossip

Aurora Ramazzotti, vacanza d’amore a Mykonos con il nuovo fidanzato

“Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi"

“Goffredo per me è la prima, vera, grande storia d’amore”. Si racconta, e racconta soprattutto della sua love story con Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti. In un’intervista a “Oggi”, ripresa dal Corriere.it, la primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti spiega: “Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.

Ma Aurora parla anche dei genitori: “Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme – dice parlando di Michelle Hunziker abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto”.

E di suo padre racconta: “È la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI