BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfreccia con la Ferrari a 200 km/h: maxi multa per Balotelli

Più informazioni su

Con gli agenti della polizia stradale si è detto dispiaciuto per aver dato “un cattivo esempio”, ma lo sfrecciare in autostrada alla guida di una Ferrari a circa 200 km/h è costato a Mario Balotelli, l’ex di Inter e Milan ora al Nizza, una multa e la decurtazione di 5 punti della patente.

L’episodio risale a sabato pomeriggio quando una pattuglia della Polstrada di Brescia – come riporta Il Giornale di Vicenza – vede passare in autostrada una Lamborghini e una Ferrari, con targa francese, a velocità sostenuta.

Le due auto vengono quindi agganciate dalla stradale nel vicentino e fermate poco prima di Padova. Dalla Ferrari è sceso Balotelli che si è subito scusato e ha pagato la sanzione. Sulla Lamborghini c’era invece un suo amico.

Lo stesso Balotelli ha cercato di smentire la notizia: “200 km/h non è assolutamente vero. La segnalazione sarà arrivata da persone che probabilmente sono gelose per la macchina. Comunque il controllo è stato normale, sono andato via tranquillamente. I giornali italiani fanno sempre schifo, non valutano mai se un’informazione è vera o falsa. Peccato, l’Italia non cambia mai. Si sta molto meglio in Francia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.