BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, non solo Valencia: sabato nuovo test col Venezia, per i tifosi ingresso gratuito

A meno di 24 ore di distanza dall'amichevole con gli spagnoli i nerazzurri tornano in campo contro gli uomini di Inzaghi: fischio d'inizio alle 17

Non solo l’amichevole di lusso contro il Valencia, questa settimana per l’Atalanta: sabato 12 agosto, a meno di 24 ore dal test con gli spagnoli, i nerazzurri torneranno in campo al Comunale contro il Venezia di Pippo Inzaghi, squadra neopromossa in serie B.

Facile prevedere che Gasperini schiererà tutti quegli elementi che venerdì sera non saranno impiegati contro il Valencia.

L’amichevole col Venezia porta con sé una gustosa novità per tutti i tifosi bergamaschi, che sabato potranno entrare allo stadio gratuitamente: verrà aperta solamente la Tribuna UBI di viale Giulio Cesare a partire dalle ore 15.

Il fischio d’inizio è in programma per le 17 in punto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.