BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio in Valtesse: ragazzo accoltella il patrigno quarantenne fotogallery video

Il giovane, fermato, ha anche colpito ferendola in modo grave, la mamma.

Più informazioni su

Omicidio e ferimento in Valtesse a Bergamo nel pomeriggio di lunedì 7 agosto.

Omicidio di via Bonorandi

Intorno alle 15.30 in un palazzina di via Nicola Bonorandi al civico 23, un giovane di 23 anni ha accoltellato e preso a martellate il suo patrigno, un quarantenne italiano che aveva sposato la mamma, di origine moldava come lui. L’allarme è stato dato dai vicini allertati e impauriti dalle grida della donna.

Anche lei è stata ferita ed è stata portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in ambulanza dove è stata operata: parlava ed era cosciente quando è stata soccorsa.

Il ragazzo è in stato di fermo: non si è mosso dall’appartamento in cui ha compiuto l’efferato delitto. Lì, in cucina, l’hanno trovato i poliziotti della squadra mobile.

Un delitto efferato: il giovane ha colpito l’uomo prima con un martello, poi con un coltello, pare al culmine dell’ennesimo diverbio. Il 23enne sembra sia uno studente.

Sul posto gli uomini della polizia scientifica per i rilievi e della squadra mobile, coordinati dal pubblico ministero Emanuele Marchisio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.