BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Ryanair è già Natale: 4000 voli extra e offerte per le vacanze

Oltre 700.000 posti aggiuntivi per viaggi tra il 17 dicembre e l’8 gennaio.

Ryanair, la compagnia low cost irlandese che ha un suo punto di forza all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio,  ha lanciato il conto alla rovescia per Natale, aggiungendo circa 4.000 voli extra su tutto il network europeo per le vacanze di fine anno. I clienti possono approfittare di tariffe ancora più basse durante il periodo natalizio, con oltre 700.000 posti aggiuntivi per viaggi tra il 17 dicembre e l’8 gennaio,  in vendita sul sito Ryanair.com.

I clienti Ryanair possono scegliere fra 200 destinazioni in tutta Europa, beneficiando delle ultime iniziative di “Always Getting Better” che includono voli in coincidenza da Roma Fiumicino e da Milano Bergamo, collegamenti a lungo raggio di Air Europa in vendita sul sito Ryanair.com, una nuova partnership con Erasmus Student Network, il potenziamento del sito “Ryanair Rooms”, e molto altro ancora.

Robin Kiely, Head of Communication di Ryanair ha dichiarato: “ll conto alla rovescia per Natale è ufficialmente iniziato con meno di 5 mesi di anticipo! Ryanair ha trasportato oltre 5 milioni di clienti nello scorso periodo festivo e quest’anno stiamo assicurando ad ancora più clienti la possibilità di volare a casa per Natale alle tariffe più basse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.