BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Parre: cinque feriti, uno grave, interviene l’elisoccorso foto

Poco prima delle 17 lungo la provinciale 49: traffico bloccato, lunghe colonne si sono formate in entrambe le direzioni.

Incidente a Parre, nella zona Sant’Alberto – Grumello, nel pomeriggio di domenica. Poco prima delle 17 lungo la provinciale 49 (che già in mattinata aveva visto abbattersi sulla carreggiata degli alberi spinti dalla furia del vento, ma ad Ardesio) tre auto si sono scontrate.

Una Renault Clio grigia, che viaggiava verso Bergamo, improvvisamente pare abbia invaso la corsia opposta andando a sbattere contro una Fiat Panda rossa che proveniva dal senso opposto e che si è ribaltata ed è andata distrutta. I due occupanti della Panda, un uomo di 69 anni e una donna di 70 anno sono rimasti feriti in modo grave: per uno di loro si è reso necessario il trasporto in eliambulanza in codice rosso.

incidente parre 6 agosto 2017

La Panda era seguita da una Volkswagen nera che ha finito la sua corsa andando a sbattere contro la vettura che la precedeva: la coppia di Ardesio che viaggiava qui è rimasta ferita in modo leggero, come l’uomo che guidava la Clio.

Sul posto gli operatori del 118 e i carabinieri di Fiorano, i vigili del fuoco di Gazzaniga  e di Clusone, la croce blu di Gromo, il corpo volontari Presolana.

La strada è rimasta bloccata: lunghe colonne si sono formate in entrambe le direzioni. Alle 18.15 è stato riaperta a un solo senso di marcia: lunghe code.

vigili del fuoco incidente parre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.