BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 5 agosto 2016 un aereo atterrò sulla strada: rivivi con noi quel giorno

Un anno fa, alle 4 della mattina di venerdì 5 agosto 2016, Bergamo si è svegliata con un una notizia che ha spaventato e messo in allerta non solo la città, ma tutto l'hinterland

Un anno fa, alle 4 della mattina di venerdì 5 agosto 2016, Bergamo si è svegliata con un una notizia che ha spaventato e messo in allerta non solo la città, ma tutto l’hinterland. Si è sfiorata la tragedia: un aereo sulla strada, sulla Cremasca, a due passi dallo scalo di  Orio al Serio.

Un incidente avvenuto in fase di atterraggio all’aeromobile della DHL, il  737-400, volo BCS 7332 in arrivo da Parigi Charles De Gaulle. Il pilota era ricorso alle cure ospedaliere.

Ecco la giornata vissuta con voi da Bergamonews, con le gallery, i video, la diretta scritta di quelle lunghe ore.

La nostra diretta di quel venedì 5 agosto

Il video sul posto

Le immagini

Il filmato di Pietro Rinaldi che ricostruisce come è andata

Il pilota operato

L’ironia sui social

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.