BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Comune Facile”, a Zogno la nuova applicazione per comunicare fra cittadini ed amministrazione

Nasce “Comune Facile”.  A Zogno parte la nuova applicazione per comunicare fra cittadini ed amministrazione. 

La tecnologia pare ormai aver rivoluzionato non solo la vita di ognuno di noi, ma anche quella delle amministrazioni, come sta accadendo a Zogno, dove il comune, in collaborazione con TeamQuality, ha lanciato dall’1 agosto l’app “Comune Facile”, scaricabile dai sistemi operativi Android e IOS.

Con la nascita di questa applicazione ogni cittadino potrà comunicare più facilmente con l’amministrazione e gli uffici comunali, ricevendo notizie e segnalando informazioni in tempo reale, permettendo agli abitanti del comune di sentirsi più vicini al proprio paese.

Con l’app “Comune facile” i cittadini potranno inoltre esser informati su iniziative in corso presenti sul territorio, ottenere comunicazioni periodiche da parte dell’amministrazione, aver a portata di mano orari ed indirizzi degli uffici, oltre a molti altri servizi come il meteo o gli eventi organizzati dall’ente per il turismo.

D’ora in poi a Zogno basterà un clic per aver informazioni e sapere tutto ciò che accade.

App Zogno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.