BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Semestrale Ubi, Jannone: “Risultati deludenti”

Secondo Giorgio Jannone, Presidente dell'Associazione Azionisti di Ubi Banca: "I risultati della semestrale sono a dir poco deludenti"

Secondo Giorgio Jannone, Presidente dell’Associazione Azionisti di Ubi Banca: “I risultati della semestrale sono a dir poco deludenti, mediocri i numeri, freddissima l’accoglienza della Borsa. Mentre gli altri titoli bancari, dopo la pubblicazione dei risultati semestrali volano (da Unicredit a Bper) Ubi resta a terra. L’amministratore delegato non garantisce, contrariamente ai competitors, alcun dividendo e la banca “sopravvive”, in buona parte, grazie alla finanza ed alla cessione dei titoli di stato. Desta notevole preoccupazione il “capitolo sofferenze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.