BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro nella notte in autostrada: una vittima, un bimbo ferito

Gravissimo incidente nella notte tra giovedì e venerdì lungo l'autostrada A4 nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, più o meno all'altezza dell'Autogrill.

Gravissimo incidente nella notte tra giovedì e venerdì lungo l’autostrada A4 nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, più o meno all’altezza dell’Autogrill. Secondo le prime informazioni ci sarebbero una vittima, una persona di 40 anni, e tre feriti, tra cui un bimbo di 9 anni.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una tra due veicoli e un mezzo pesante: l’autostrada è rimasta bloccata per ore, è stata anche  chiusa la rampa di accesso a Bergamo verso Milano.

Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti portandoli all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si tratterebbe di una donna di 33 anni, di un uomo di 61 e, appunto, di un bimbo di 9: non sarebbero in pericolo di vita. Mentre un’altra persona risulta morta sul colpo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.