BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto, arrestato spacciatore pregiudicato

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio spacciatore marocchino pregiudicato. Recuperati cocaina ed hashish dopo il blitz dei militari dell’Arma.

Nel pomeriggio di venerdì 4 agosto è scattato un blitz all’interno di un appartamento di Osio Sotto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio. Sono stati in particolare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile a fare un accesso in un’abitazione ubicata in tale Centro cittadino della Bassa Bergamasca, in cui nei giorni scorsi erano stati notati alcuni movimenti strani da parte di extracomunitari.

spaccio droga

Gli investigatori dell’Arma hanno così rintracciato un marocchino 35enne, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di cinque dosi di cocaina, per un peso complessivo di alcuni grammi, nonché di circa 30 grammi di hashish. Rinvenuti anche circa 1.000 euro in banconote di diverso taglio, soldi verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio dello straniero e per tale ragione sequestrati dai Carabinieri al pari dello stupefacente.

Inevitabile quindi l’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del marocchino nullafacente. Domani mattina si celebrerà la relativa udienza di convalida per direttissima davanti al Tribunale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.