• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

43° StraBergamo

La corsa

La StraBergamo scalda i motori e sceglie BgNews fotogallery

Vuoi far parte del gruppo di Bergamonews alla StraBergamo? Da quest'anno è possibile iscriversi passando dalla nostra redazione in via Angelo Maj 3 a Bergamo. Ecco come fare

Vuoi far parte del gruppo di Bergamonews alla StraBergamo? Per la prima volta anche il vostro giornale online è partner della famosa non competitiva orobica, alla quale lo scorso anno hanno partecipato oltre 9mila persone. Da quest’anno è possibile iscriversi passando dalla nostra redazione in via Angelo Maj 3 a Bergamo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Il costo dell’iscrizione è pari a 6 euro: chi la effettuerà avrà diritto a partecipare alla gara e a ricevere una maglietta celebrativa della 41esima edizione. Coloro che sceglieranno di iscriversi con Bergamonews, avranno in omaggio anche la bandana con il logo del nostro quotidiano online.

Ciascun iscritto riceverà subito dopo la linea del traguardo il consueto pacco gara con gustosi prodotti alimentari e simpatici gadget.

La gara è fissata per domenica 10 settembre. Il ritrovo è fissato alle 8 sul Sentierone, mentre un’ora dopo, alle 9, avrà luogo la partenza unica. La chiusura della manifestazione è fissata per le 13.

La 41esima edizione della Strabergamo si svilupperà su quattro percorsi di 7, 12, 15 e 19 km, lungo i quali ci saranno cartelli segnaletici e apposito personale che indicheranno l’itinerario da seguire. Ma la StraBergamo è pensata non solo per chi corre, ma anche per le famiglie e i bambini. Per maggiori info www.strabergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Strabergamo
L'evento
Sport e divertimento, torna la StraBergamo: “Un grande evento in tutta sicurezza”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI