BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandino, paura nella notte per un 20enne: si ribalta con l’auto, quasi illeso foto

Il ragazzo ha perso il controllo della propria vettura in via Roma: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gazzaniga, la croce verde di Colzate e i carabinieri.

Più informazioni su

Ribaltamento lungo la strada della Val Gandino nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto: erano da poco passate le due, quando un ragazzo di vent’anni ha perso il controllo della propria vettura e si è ribaltato.

L’incidente è avvenuto in via Roma a Gandino, dove sono subito accorsi i Vigili del Fuoco di Gazzaniga e la Croce Verde di Colzate. Nonostante l’impatto violentissimo, il giovane non è in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Alzano Lombardo.

Nella zona sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi e studiare l’esatta dinamica dell’incidente.

Incidente gandino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.