• Abbonati
Il concerto

Pat Metheny a Bergamo: via alle vendite dei biglietti

Pat Metheny sarà in città sabato 14 ottobre (una delle due date italiane del tour) al Teatro Creberg nell’ambito della XV edizione del festival BergamoScienza

Sono in vendita su TicketOne (www.ticketone.it) i biglietti del concerto di Pat Metheny An Evening with Pat Metheny sabato 14 ottobre (una delle due date italiane del tour) al Teatro Creberg nell’ambito della XV edizione del festival BergamoScienza. Il concerto è organizzato dall’Associazione Verbo Essere con BergamoScienza per il festival di musica contemporanea Contaminazioni Contemporanee.

Il chitarrista statunitense icona della musica Jazz, che ha vinto una ventina di Grammy Awards, si esibirà alla testa di un eccezionale quartetto: con lui sul palco Antonio Sanchez, sorprendente batterista e autore della colonna sonora del film Birdman, nominata per il Golden Globe e per i Grammy Award 2016; Linda Oh, bassista molto attiva sulla scena newyorkese ed infine il pianista Gwilym Simcock, uno degli artisti più interessanti che siano ultimamente apparsi nel Regno Unito. Il chitarrista del Missouri non si cimentava con un organico acustico dai tempi della sua collaborazione con il pianista Brad Mehldau dieci anni fa. La scaletta prevede classici del suo repertorio, nuovi brani e pezzi inediti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI