BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in moto sulla superstrada, muore il parroco di Ranica

L'intera comunità è in lutto per la scomparsa del parroco Don Sandro Maffioletti, morto nella tarda serata di giovedì 3 agosto dopo essere caduto con lo scooter sulla provinciale della Valseriana, all’altezza di Nembro

L’intera comunità di Ranica è in lutto per la scomparsa del parroco Don Sandro Maffioletti, morto nella tarda serata di giovedì 3 agosto dopo essere caduto con lo scooter sulla provinciale della Valseriana, all’altezza di Nembro.

Don Sandro era nato a Dalmine e avrebbe compiuto 65 anni il 28 agosto. L’incarico a Ranica dal 2007, dopo essere stato a Tagliuno di Castelli Calepio subito dopo l’ordinazione nel 1975, a Torre Boldone dal 1981, a Sovere dal 1990 e a Brusaporto dal 1996 al 2007.

Luogo della tragedia è stato l’ingresso della prima rotonda alle porte del paese seriano.

Lunghe le code che si sono formate in seguito all’incidente, a causa dei soccorsi e dei rilievi di Legge. Sul posto sono intervenute l’automedica e la Croce Rossa di Alzano, ma purtroppo per il parroco non c’era più nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.