BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stadio, il Tar respinge la richiesta di sospensiva dell’Albinoleffe

I giudici di Brescia si sono espressi nella mattinata di giovedì 3 agosto

Più informazioni su

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva dell’Albinoleffe. I giudici di Brescia si sono espressi nella mattinata di giovedì 3 agosto.

L’Atalanta, che si è aggiudicata il bando per l’alienazione dello stadio, potrà quindi provvedere al rogito dello stadio il 10 agostosaldando al Comune di Bergamo gli 8 milioni e 600mila euro presentati nell’offerta, entro i 90 giorni previsti dall’accordo.

Da tale cifra verranno poi detratti i 2 milioni e 260mila euro che la società nerazzurra ha già speso per i lavori di restyling nel 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.