Stadio, il Tar respinge la richiesta di sospensiva dell’Albinoleffe
I giudici di Brescia si sono espressi nella mattinata di giovedì 3 agosto
Più informazioni su

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva dell’Albinoleffe. I giudici di Brescia si sono espressi nella mattinata di giovedì 3 agosto.
L’Atalanta, che si è aggiudicata il bando per l’alienazione dello stadio, potrà quindi provvedere al rogito dello stadio il 10 agosto, saldando al Comune di Bergamo gli 8 milioni e 600mila euro presentati nell’offerta, entro i 90 giorni previsti dall’accordo.
Da tale cifra verranno poi detratti i 2 milioni e 260mila euro che la società nerazzurra ha già speso per i lavori di restyling nel 2015.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.