BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Città fantastica”, lo spot Ryanair che promuove le bellezze bergamasche video

Si parte dalle vie di Città Alta a quelle del centro storico, passando per le sponde del lago d'Iseo e le vette delle Valli

Più informazioni su

Un video di due minuti e mezzo con le bellezze bergamasche. È lo spot realizzato da Ryanair, la compagnia aerea low cost con base all’aeroporto il Caravaggio di Orio al Serio, per far conoscere ai turisti italiani e stranieri la nostra provincia.

Le mie mura

Si parte dalle vie di Città Alta a quelle del centro storico, passando per le sponde del lago d’Iseo e le vette delle Valli.

Un’iniziativa che invoglierà ancora di più a visitare la nostra zona. Almeno questa è la speranza dei vertici di Ryanair: “Guarda il nostro viaggio a Bergamo – spiegano – . Questo video ti aiuterà a goderti al massimo questa fantastica città. E ricorda che puoi prenotare la tua avventura a Bergamo a partire da €19.99 su Ryanair.com”

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.