• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

L'iniziativa

La Blu Basket cerca tirocinanti per la gestione dei Social Media

Per la stagione sportiva 2017/18, la Blu Basket, area Comunicazione, cerca tirocinanti per supportare l’attività di diffusione della propria immagine, attraverso fotografie, video, aggiornamento social media e sito ufficiale.

Il mondo, infatti, è in continua evoluzione e anche il modo di comunicare e parlare di basket è fortemente cambiato. Oggi non basta più pubblicare un semplice post sul nostro sito o sui social network per coinvolgere i tifosi, ma deve esserci una strategia e maggior interattività tra società e tifosi. Gli stagisti, conoscitori del mondo sportivo della pallacanestro, creeranno insieme al tutor un piano di comunicazione attraverso i social network, al fine di ricavare maggior successo e visibilità su ogni piattaforma.

I post/messaggi dovranno essere accompagnati da grafiche, foto e video, confezionati sempre sotto la supervisione del tutor, prodotti che aiuteranno a migliorare sempre più l’immagine del cliente sui social network.

È stata, perciò, stipulata una convenzione con l’Università degli Studi di Bergamo ed inserito un progetto formativo ad hoc nella piattaforma informatica “Stage e Placement” tramite il quale inviare le candidature.

Gli obiettivi formativi e le competenze da richieste sono:

Creazione e gestione dei seguenti Social Network

Facebook – Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter – @Blubasket_T
Instagram – blubasket_treviglio
YouTube – Blu Basket 1971 Treviglio
Aggiornamento sito blu basket e LNP.

I ragazzi creeranno contenuti fotografici (foto + grafica) durante gli incontri casalinghi, e durante la settimana, per tener viva l’attenzione sulla squadra. Creeranno brevi video sulle partite e video-interviste ai protagonisti.

La Blu Basket è disponibile anche a convenzionarsi con scuole superiori o altri Atenei.

Per informazioni contattare l’addetto stampa, Rossella Prandina alla mail addetto stampa@blubasket.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI