BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cagnolino incastrato nella tana dei conigli: salvato dai vigili del fuoco foto

Emozionante intervento da parte dei vigili del fuoco di Gazzaniga che, nella serata di martedì 1 agosto, hanno salvato un cagnolino nero

Emozionante intervento da parte dei vigili del fuoco di Gazzaniga che, nella serata di martedì 1 agosto, hanno salvato un cagnolino nero.

cagnolino salvato fiorano

L’allarme è scattato dopo le 19, quando un cucciolo di piccola taglia è rimasto intrappolato sottoterra finendo nella tana dei conigli lungo la ciclabile di Fiorano al Serio, in località Buschina. Con estrema delicatezza e pazienza il vigile del fuoco Daniel Chiodi ha estratto il cagnolino e l’ha riconsegnato alla sua padrona.

L’intervento è terminato poco prima delle 21.

Un brutto spavento che, fortunatamente, si è concluso con un sorriso e attimi di gioia per la padrona del cucciolo che ha potuto riabbracciare il suo fedele amico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.