• Abbonati
Lunedì sera

Padova, frontale tra due auto: muore 28enne residente a Bergamo

La vittima è Dhaliwal Pawandeep Singh, indiano 28enne residente in provincia di Bergamo. Anche cinque feriti gravi nel bilancio

Un 28enne residente in Bergamasca morto e cinque feriti che lottano tra la vita e la morte. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto verso le 22 di lunedì 31 luglio, a Masi (Padova), in via Settepertiche, nel quale ha perso la vita Dhaliwal Pawandeep Singh, indiano 28enne residente in provincia di Bergamo, domiciliato a Melara (Rovigo).

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, alla guida di un’Opel Astra, mentre viaggiava in direzione di Castelbaldo, per cause in corso accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato frontalmente con un Peugeot Bipper che proveniva dal senso opposto. L’uomo è morto sul colpo, mentre un connazionale 23enne, in auto con lui, ha riportato lesioni varie, ma non gravi.

Cinque le persone a bordo della Peugeot: una 51enne di Masi, che ha riportato gravi traumi ed è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale di Monselice, la figlia di 20 anni e figlio il 17enne portati all’ospedale di Rovigo con fratture multiple e due bambini di 9 e 12 anni anche loro trasportati al nosocomio del capoluogo polesano.

Sul posto hanno fatto la spola le ambulanze del Suem e i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Castelbaldo per i rilievi, oltre ai vigili del fuoco per il recupero dei mezzi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI