BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Padova, frontale tra due auto: muore 28enne residente a Bergamo

La vittima è Dhaliwal Pawandeep Singh, indiano 28enne residente in provincia di Bergamo. Anche cinque feriti gravi nel bilancio

Più informazioni su

Un 28enne residente in Bergamasca morto e cinque feriti che lottano tra la vita e la morte. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto verso le 22 di lunedì 31 luglio, a Masi (Padova), in via Settepertiche, nel quale ha perso la vita Dhaliwal Pawandeep Singh, indiano 28enne residente in provincia di Bergamo, domiciliato a Melara (Rovigo).

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, alla guida di un’Opel Astra, mentre viaggiava in direzione di Castelbaldo, per cause in corso accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato frontalmente con un Peugeot Bipper che proveniva dal senso opposto. L’uomo è morto sul colpo, mentre un connazionale 23enne, in auto con lui, ha riportato lesioni varie, ma non gravi.

Cinque le persone a bordo della Peugeot: una 51enne di Masi, che ha riportato gravi traumi ed è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale di Monselice, la figlia di 20 anni e figlio il 17enne portati all’ospedale di Rovigo con fratture multiple e due bambini di 9 e 12 anni anche loro trasportati al nosocomio del capoluogo polesano.

Sul posto hanno fatto la spola le ambulanze del Suem e i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Castelbaldo per i rilievi, oltre ai vigili del fuoco per il recupero dei mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.