BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assemblea e sciopero a sorpresa a Linate e Malpensa: disservizi e viaggiatori arrabbiati

Sui social è esplosa la rabbia dei viaggiatori che iniziano così il mese più caldo (anche e soprattutto per i voli) dell'anno.

Più informazioni su

Code ai check-in, ma anche ritardi nei voli agli aeroporti di Milano Linate e Malpensa martedì mattina presto. Il motivo è un’assemblea del personale a sorpresa dalle 5 alle 7, che ha coinvolto tutti i lavoratori delle società che si occupano di erogare i servizi a terra nei due scali. Sembra che l’agitazione sia legata alla mancata risposta da parte delle istituzioni dopo l’incontro di lunedì in prefettura a Varese per l’ingresso della cooperativa Alpina che dovrebbe iniziare a operare in subappalto per conto di Ags.

Sui social è esplosa la rabbia dei viaggiatori che iniziano così il mese più caldo (anche e soprattutto per i voli) dell’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.