BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gardaland, 42 anni e non sentirli: le immagini della festa di compleanno fotogallery

Sabato 29 luglio Gardaland ha festeggiato il suo compleanno con Happy birthday Gardaland, un’intera giornata all'insegna di musica, parate e show

Più informazioni su

Quarantadue anni e non sentirli. Sabato 29 luglio Gardaland ha festeggiato il suo compleanno con Happy birthday Gardaland, un’intera giornata all’insegna di musica, parate e show che hanno intrattenuto i numerosi ospiti dalle 10 del mattino fino a tarda sera. Una festa guastata, anche se solo in parte, dalla pioggia, con un temporale che intorno alle 23 si è abbattuto sul parco divertimenti più famoso d’italia e ha costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo.

La serata animata da Radio Deejay si è così interrotta anzitempo, ma la giornata ha regalato spettacoli e sorprese, con le attrazioni aperte fino a tarda sera, che sono state prese d’assalto dal numeroso pubblico.

Tra le vie del parco di Castelnuovo del Garda (VR), i presenti hanno respirato aria di festa grazie alle esibizioni live dei vari gruppi musicali, a cui si sono affiancati i Drum Theatre, una band nota al pubblico per la partecipazione a Italia’s Got Talent.

Nel Villaggio West spazio invece alle tre Village Girls che hanno rallegrato l’atmosfera con canzoni in tipico stile country. In area West, vicino al Saloon, a partire dalle 18, presente l’artista Fabrizio, in arte Sea Creative, che ha dipinto su una tela di dimensione due metri per due utilizzando idropitture e colori acrilici.

In contemporanea il famoso bar tender Giorgio Chiarello ha creato originali cocktail esibendosi nel Flair Bartending, una vera e propria disciplina che consiste nel far volteggiare bottiglie e shaker unendo movimenti di destrezza di mani e braccia per la preparazione dei cocktail con versaggi multipli o contemporanei.

I veri festeggiamenti sono però iniziati nel tardo pomeriggio quando, in aggiunta alle band musicali e ai gruppi di ballerini latino americani, piazza Valle dei Re, cuore del parco, dalle 18.30 si è animata grazie ai DJ che si sono alternati sul palco per dare il via alla festa di compleanno.

Alle 19.30 la Happy Birthday Parade si è snodata nelle vie del parco celebrandone i 42 anni. Dalle 21.30 piazza Valle dei Re si è trasformata in una discoteca a cielo aperto. Fino alle 23, quando la pioggia ha gustato la festa, ma non ha cancellato la magia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.