Quantcast
Domenica tragica sui laghi: due ventenni annegano a Spinone e nel Sebino - BergamoNews
Nel pomeriggio

Domenica tragica sui laghi: due ventenni annegano a Spinone e nel Sebino

Nel lago di Endine e a Sulzano due ventenni, sono annegati nel pomeriggio di domenica.

Una domenica tragica nelle acque dei laghi: sono due i giovani morti annegati. Il primo nel lago di Endine, Karim Traore, 21 ann, originario della Costa d’Avorio, che era ospitato a Vigano San Martino con la sua bimba di 2 anni. Era uscito con gli amici, si è tuffato e non è più riemerso. Inutili gli immediati tentativi di soccorso delle persone allertate dagli amici del ragazzo: quando i sommozzatori l’hanno trovato, Karim ormai non respirava più.

Ma in serata un’altra vittima nell’acqua. E ancora un ragazzo. E’ successo nel Sebino, poco prima delle 20, a Sulzano, nei pressi delle Palafitte, Il giovane, un marocchino di 22 anni che abitava a Polaveno, si è immerso e madre e sorella non l’hanno più visto. I sommozzatori del nucleo di Milano hanno potuto soltanto recuperare il corpo del ragazzo. Distrutta la mamma che si è sentita male.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI