BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudia Cretti, la mamma: “Recupera ogni giorno, ora ha un’espressione serena”

Laura Bianchi fa il punto sulle condizioni della sua ragazza, ricoverata in ospedale a Benevento: "Sta bene, anche se è ancora in rianimazione. Ha pure cominciato a mangiare da sola il gelato..."

Laura Bianchi, la mamma di Claudia Cretti, la giovane campionessa delle due ruote ferita gravemente in seguito a una caduta, fa il punto su Facebook sulle condizioni della sua ragazza, ricoverata in ospedale a Benevento.

“Vorrei rassicurare tutti che Claudia sta bene, recupera ogni giorno anche se è ancora in rianimazione. Questo è molto positivo – scrive la mamma – in quanto non si sta facendo ancora nessun lavoro specifico di riabilitazione.

Ha cominciato a mangiare da sola il gelato… meno male che non mi ha deluso su questo aspetto, ci tenevo che si mostrasse affamata appena possibile. Presto vi farò sapere quando ci trasferiamo e dove.

P.s. Ho scelto questa foto perché è l’espressione serena che ha Claudia in questo momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.