BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aperte iscrizioni per 2 corsi alla Lucchini: possibilità di inserimento nell’azienda

Aperte le iscrizioni per 15 posizioni per il corso professionalizzante di “Addetto alle lavorazioni meccaniche” e 15 posizioni per il corso di “Addetto ai controlli non distruttivi” per Lucchini RS di Lovere

Più informazioni su

Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per 15 posizioni per il corso professionalizzante di “Addetto alle lavorazioni meccaniche” e 15 posizioni per il corso di “Addetto ai controlli non distruttivi” per Lucchini RS di Lovere, leader nel comparto siderurgico.

I corsi professionalizzanti inizieranno il prossimo 28 agosto presso la sede dell’azienda a Lovere e sono rivolti a giovani diplomati, geometri e periti di ogni indirizzo. La durata prevista è di 190 ore per il corso da “Addetto ai controlli non distruttivi” e 140 ore per il corso da “Addetto alle lavorazioni meccaniche”, entrambi con orario full time.

Saranno selezionati 15 partecipanti per corso e, al termine dei percorsi formativi, i candidati che avranno superato il test di apprendimento verranno inseriti in azienda con contratto di apprendistato. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo delle lavorazioni meccaniche e dei controlli non distruttivi.

E’ possibile proporre la propria candidatura inviando una mail ai seguenti indirizzi: lovere.marconi@adecco.it , boarioterme.roccole@adecco.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.