BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super Vettel vince il Gp d’Ungheria: doppietta Ferrari

Nonostante i problemi (e con l'aiuto di uno straordinario Raikkonen), Vettel vince il Gran Premio d'Ungheria e allunga nella classifica mondiale. Completano il podio i due finlandesi Raikkonen (secondo) e Bottas (terzo)

Più informazioni su

Doppietta targata Ferrari nel Gran Premio d’Ungheria. Sebastian Vettel ha vinto la gara all’Hungaroring precedendo la Rossa del compagno di scuderia Kimi Raikkonen e allunga nella classifica mondiale. In terza posizione la Mercedes Valtteri Bottas davanti all’altra Stella d’argento di Lewis Hamilton. Quinto al traguardo Max Verstappen con la Red Bull, sesto Fernando Alonso su McLaren.

Un trionfo pieno, costruito con gli aggiornamenti a Maranello e con la guida in pista, con la pole di sabato e il dominio in gara che non ha dato scampo alle Mercedes, davvero ridimensionate a comprimarie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.