BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbaglia l’acconciatura a una cliente: aggredita parrucchiera

A chi non è capitato di uscire dal parrucchiere con qualche dubbio sul risultato o, peggio, con il taglio o il colore molto diversi da quello che ci si aspettava?

Più informazioni su

A chi non è capitato di uscire dal parrucchiere con qualche dubbio sul risultato o con il taglio o il colore diversi da quello che ci si aspettava? A Gavardo (Brescia) una cliente insoddisfatta non si sarebbe limitata a lamentarsi con la parrucchiera ‘rea’ di aver sbagliato l’acconciatura, ma dopo essersi rifiutata di pagare avrebbe mandato nel negozio un suo conoscente a minacciare la titolare, che ha denunciato anche di essere stata picchiata.

A raccontare l’episodio avvenuto nella mattinata di sabato 29 luglio è il Giornale di Brescia. Secondo il racconto della commerciante, un uomo si sarebbe presentato in negozio affermando di essere un parente della cliente insoddisfatta e l’avrebbe minacciata e picchiata in presenza di altre persone.

Se le abbia inferto calci o pugni non è ancora chiaro: sulla donna, in ospedale, non avrebbero riscontrato tracce evidenti di violenza.

Proprio con i testimoni, però, si cercherà di capire cosa sia effettivamente accaduto e di rintracciare il presunto parente della cliente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.