BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malegno-Borno, auto fuori strada travolge due persone: un morto e un ferito

L'auto finita fuori strada ha compiuto un volo di dieci metri, colpendo in pieno le due persone: Mauro Firmo è morto sul colpo

Tragedia alla Malegno-Borno, classica della Valcamonica dei motori. Sabato mattina, nel giorno del via della manifestazione attesissima e seguitissima, una Peugeot 106 è uscita di strada travolgendo due persone. Mauro Firmo, 50enne di Carpenedolo commissario di gara, è morto sul colpo, mentre la seconda è stata trasportata all’ospedale di Brescia con l’elisoccorso, in gravissime condizioni.

La tragedia è avvenuta all’altezza di Ossimo.

Incidente Brescia

L’auto finita fuori strada ha compiuto un volo di dieci metri, colpendo in pieno le due persone appostate.

Sul posto, oltre all’elisoccorso, anche tre ambulanze del 118.

La Malegno-Borno è stata subito sospesa.

(Foto di Più Valli Tv)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.