BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Onore, fuori strada col quad finisce in una valletta: grave un 17enne

Il ragazzo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Clusone e poi trasportato al Papa Giovanni di Bergamo. Non è in pericolo di vita

Un ragazzo di 17 anni è finito fuori strada in sella al suo quad a Onore in via Corni: è successo nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 luglio poco prima delle tre.

L’allarme è scattato in codice rosso: sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Clusone che hanno provveduto a recuperare il ragazzo dalla valletta con la barella toboga; sul posto sono accorsi anche i sanitari con un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e un’automedica.

L’intervento è durato un’ora, dopo di che il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Diversi i traumi riportati dal 17enne che, comunque, è rimasto cosciente tanto da riuscire a chiamare il padre per avvisarlo dell’accaduto.

Presenti anche i carabinieri di Clusone per effettuare i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.