BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Ponte San Pietro: muore motociclista

Incidente stradale nella mattina di venerdì 28 luglio in via Primo Mazzolari a Locate di Ponte San Pietro vicino al passaggio a livello

Incidente stradale nella mattina di venerdì 28 luglio in via Primo Mazzolari a Locate di Ponte San Pietro vicino al passaggio a livello. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente avvenuto poco dopo le dieci: nel possibile scontro c’è una vittima. Si tratta di un uomo, Vittorio Togni, 41 anni di Solbiate Arno, in provincia di Varese.

Locate

Secondo una prima sommaria ricostruzione pare che l’uomo proveniente da via Primo Mazzolari, dopo aver superato il passaggio a livello, stesse per immettersi sulla Briantea in direzione Ponte San Pietro.

È qui che non si comprende se l’uomo sia stato colpito da un malore o sia stato urtato da un camion. A dare l’allarme è stato lo stesso camionista che vedendo nello specchietto retrovisore il motociclista cadere si è fermato e ha avvertito il 118.

Sul posto sono giunte così due ambulanze e un’automedica, ma per il motociclista non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Ponte San Pietro per i rilievi di Legge e proprio per chiarire la dinamica dell’incidente hanno posto sotto sequestro il camion e lo scooter per accertamenti. Anche se i Carabinieri escludono che il camion abbia urtato il motociclista.

La salma del 41enne è stata composta alla camera mortuaria del cimitero di Ponte San Pietro.

Incidente mortale a Ponte San Pietro
Incidente a Ponte San Pietro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.