BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfilano la sedia al nonno, il battesimo finisce a coltellate

Una goliardata che però è costata cara, tanto da arrivare al tentato omicidio

Tutto è nato per uno scherzo fatto al nonno, al quale hanno sfilato la sedia durante i festeggiamenti per un battesimo. Una goliardata che però è costata cara, carissima, tanto da arrivare al tentato omicidio.

L’episodio ha visto coinvolte due famiglie del Sud riunitesi a Vigevano per celebrare il loro erede neo battezzato, ma la tensione è salita al punto da lasciare un 31enne in fin di vita, salvato solo per un soffio dai medici in sala operatoria.

È successo alla fine di aprile, ma solo nei giorni scorsi i carabinieri di Abbiategrasso sono riusciti ad arrestare il responsabile, un 40enne di origini calabresi raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Pavia. L’accusa è di tentato omicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.