BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita in un canalone e muore: tragedia a Carona sul Passo Valsecca

Un incidente montano è costato la vita a un uomo sulla cinquantina nella mattinata di mercoledì 26 luglio: la richiesta di soccorso era stata lanciata poco prima delle 10.

Tragedia nella mattinata di mercoledì 26 luglio al Passo Valsecca, nel territorio comunale di Carona: attorno alle 10 un uomo è precipitato, pare in un canalone, e ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto sul Monte Diavolino.

Una volta scattato l’allarme si è subito alzato in volo un elicottero: a nulla è però valso l’intervento delle squadre di soccorso che hanno potuto solo constatare il decesso dell’escursionista di cui al momento non si conoscono le generalità: si sa solo che si tratta di un 58enne residente a Seriate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.