BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una ventina di cuccioli salvati dalla strada cercano casa e una vita migliore

Ecco a voi un bastimento di cuccioli, ritrovati nella “missione Sicilia”, sono tutti cuccioli di 4 mesi circa, nati per caso da mamme randagie che ogni giorno rischiano la vita: insieme a Dimensione Animale Bergamo Onlus proviamo a trovargli una casa e assicurargli una vita migliore.

ANITA, simpaticissima cucciola di circa 3 mesi, futura taglia medio piccola, molto educata e tranquilla, trovata tra i rifiuti dentro un sacchetto, quando aveva circa 30 giorni, si trova a Bergamo.

MERY,
incrocio Cocker, circa 4/5 mesi, ultima di una cucciolata di 6, trovata abbandonata quando era cucciolissima, futura taglia media contenuta, si trova a Bergamo, è aspetta una famiglia tutta per sé.

ARON,
incrocio Bracco, 4/5 mesi, erano 6 fratellini, siamo riusciti a farne salire 3, di cui 2 adottati, gli altri 3 li hanno fatti sparire mamma compresa, Aron è l’ultimo rimasto, chiamate per lui venite a conoscerlo è un cane fantastico! Si trova a Bergamo.

INCROCI COCKER, 3,5 mesi, sono rimasti 5 cuccioli in cerca di casa, trovata la mamma abbandonata che dopo pochi giorni ha partorito ben 8 cuccioli, si trovano a
Bergamo.

INCROCI LABRADOR/GOLDEN, AMBRA, CHICCO, PETER, APOLLO, KEVIN, EMMA, DORA, BELLA, circa 4 mesi, erano 23 quando li abbiamo trovati, se ne sono salvati 10, due solo sono stati adottati, forza chiamate per loro, sono a rischio ogni giorno. Sono tutti figli di mamme randagie, partoriti in campagna o in casolari abbandonati, che rischiano ogni giorno di essere investiti, avvelenati e uccisi.

Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni. Astenersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

Chiamate per loro, salvategli la vita! Per le femmine, sterilizzazione obbligatoria al 7° mese

PER INFO:
Laura
3407887738 lally68@gmail.com
Terry
3480416307

cuccioli

cuccioli2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.