• Abbonati
Consigliera regionale

Lara Magoni denuncia alla procura i commentatori che la insultano

Per giorni Lara Magoni ha risposto chiedendo di calmarsi e leggere prima di insultare. Senza risultato. Ora si stanno esaminando i profili e i leoni da tastiera per una volta potrebbero dover rendere conto di quanto scritto.

Lara Magoni, consigliera regionale della Lista Maroni, ha presentato un esposto alla procura contro i commentatori che su Facebook l’hanno pesantemente insultata, offesa e minacciata in seguito a una sua interrogazione sulla prevenzione della droga tra i ragazzi e alla proposta di prevedere, di concerto con Ats e Ufficio scolastico e con la collaborazione dei genitori, un progetto sperimentale per un test del capello nelle scuole.

Ecco cosa scrive l’ex campionessa di sci:

Ieri esausta da minacce, insulti, parolacce gratuite in merito ad un mio intervento politico su una PROPOSTA del Test del capello ho depositato un Esposto in Procura. Consegnando TUTTI i commenti ricevuti. Evidenziando l’ignoranza di questi soggetti incapaci di leggere poche righe ma capaci di tante volgarità. Mettendo in evidenza la pochezza del loro essere. Per fortuna parliamo di pochi soggetti… Grazie a loro abbiamo potuto capire quanto bisogno ci sia di PREVENIRE…

Per giorni Lara Magoni ha risposto chiedendo di calmarsi e leggere prima di insultare. Senza risultato. Ora si stanno esaminando i profili e i leoni da tastiera per una volta potrebbero dover rendere conto di quanto scritto pubblicamente sul social.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI