BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudia Cretti, la mamma: “S’avvicina l’ora della dismissione dalla neuro-rianimazione”

Laura Bianchi, la mamma di Claudia Cretti, la giovane campionessa delle due ruote ferita in seguito a una caduta, fa il punto su Facebook sulle condizioni della sua ragazza, ricoverata in ospedale a Benevento.

Laura Bianchi, la mamma di Claudia Cretti, la giovane campionessa delle due ruote ferita in seguito a una caduta, fa il punto su Facebook sulle condizioni della sua ragazza, ricoverata in ospedale a Benevento. Aggiorna così tutti gli amici e sostenitori di Costa Volpino ma non solo.

“Claudia si muove sempre molto bene ed osserva tutto con curiosità. Ascolta i messaggi audio. Guarda le foto sul cellulare, ascolta la musica. E ci fissa…. questi sguardi non li dimenticherò mai…

I medici dicono che sta andando bene. Si avvicina sempre più il momento della dimissione dalla neurorianimazione di Benevento.

Sarà trasferita in un centro di riabilitazione. Più vicino a casa…

Non so che altro aggiungere. In 20 giorni sono passata da uno stato di paura e disperazione, commozione e speranza, accettazione…sì, lo stato attuale lo chiamerei di accettazione con un pizzico di serenità.

Perché la salita è finita, abbiamo scollinato, adesso mancano molti chilometri al traguardo, ma c’è la certezza che ci arriveremo…. anche se ci vorrà tempo.

A questo punto… non deve arrivare prima, ha già vinto tutti i traguardi volanti. La maglia ce l’ha”.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.