BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è posta per te: esordio televisivo per la coppia Hunziker-Trussardi

Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata del programma

La regina degli ascolti televisivi Maria De Filippi è al lavoro per preparare un autunno denso di novità. Quali? In primis l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito, il bergamasco Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di “C’è posta per te”.

Un’altra importante novità riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell’estate 2017. La De Filippi e il suo staff stanno mettendo a punto la versione ‘Vip’ del programma. Lo rivela il settimanale Chi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.