BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio, la “Notte bianca” finisce in ospedale per 16 persone: grigliata sotto accusa

L'indagine dell'Ats di Bergamo è partita dopo la segnalazione arrivata dai medici che hanno visitato gli intossicati

È finita all’ospedale la “Notte bianca” di Caravaggio per 16 persone. Sotto accusa una grigliata consumata in un bar del centro, sul quale ora sono in corso dei controlli da parte dell’Ats di Bergamo su segnalazione dei medici dei pronto soccorso di Treviglio e d’Iseo, nel Bresciano, dove si sono rivolte le persone che hanno accusato i malori chiaramente riconducibili a una intossicazione alimentare: diarrea, vomito e febbre.

Tutte le persone coinvolte hanno dichiarato di aver consumato carne in un locale del centro di Caravaggio. Da questo fatto è partita la segnalazione all’Ats di Bergamo che domenica 23 luglio ha subito dato il via a un’indagine epidemiologica per risalire alle cause dell’accaduto.

I 16 coinvolti nell’accaduto ora stanno bene: dopo qualche ora in ospedale per ricevere le cure del caso sono stati dimessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.