BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato per furto al supermercato, 10 giorni prima aveva rubato in un appartamento

Il 24enne meno di due settimane fa aveva colpito in un condominio di Boltiere, lunedì è stato sorpreso dopo un furto di vestiti e alcolici

Lunedì sera i carabinieri di Capriate San Gervasio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 24enne del posto, con alle spalle già altri precedenti, a seguito di un furto compiuto all’interno di un centro commerciale di Brembate.

Il giovane, arrestato appena dieci giorni fa sempre dai carabinieri di Treviglio per un furto all’interno di un condominio di Boltiere, lunedì sera ha colpito di nuovo.

Questa volta la refurtiva ammontava a poche decine di euro, qualche vestito e alcolici vari.

La segnalazione della vigilanza dell’esercizio fatta al “112” ha determinato quindi l’intervento di una pattuglia: sono stati i carabinieri di Capriate a rintracciare il 24enne, a recuperare la refurtiva e a procedere all’arresto.

Su disposizione del pm di turno, il 24enne è stato portato nel carcere di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.