BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubiale, scompare dopo una lite: ventenne ritrovato morto nel bosco

Il giovane, di origine straniera, era stato visto per l'ultima volta sabato sera alla festa del paese

È stato ritrovato morto in un bosco il ventenne di cui si erano perse le tracce dalla serata di sabato 22 luglio a Ubiale Clanezzo.

Il giovane, di origine straniera, era stato visto per l’ultima volta alla festa del paese. Lì, secondo alcune testimonianze, avrebbe litigato con alcuni coetanei, prima di allontanarsi velocemente verso la zona del cimitero.

Domenica i famigliari, preoccupati, avevano lanciato l’allarme ai carabinieri e subito erano iniziate le ricerche di vigili del fuoco e volontari. Fino a domenica sera, quando il cadavere del ragazzo è stato trovato vicino alla provinciale 23, nei pressi del fiume Brembo.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe scavalcato un muro senza accorgersi che dalla parte opposta c’era un pendio scosceso. L’ipotesi principale sul quale sta lavorando il pubblico ministero Fabio Pelosi insieme ai carabinieri della compagnia di Zogno, è quella di un tragico incidente. In ogni caso, per dissipare ogni dubbio, è stata disposta l’autopsia.

Al momento non risultano iscritti nel registro degli indagati, ma tutte le piste restano comunque aperte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pluto

    Di questi tempi si pensano brutte cose.